Andreina Casa Vacanza

Altri 4 Posti Incredibili In Cui Viaggiare Da Soli Nei Vostri Vent’Anni

1. Hawaii

“Mi sono concesso un viaggio di una settimana alle Hawaii quando avevo 23 anni ed è stata l’esperienza più gratificante e rigenerante della mia vita. Ho prenotato i biglietti per capriccio in un momento della mia vita in cui non avevo controllo sulle cose intorno a me e mi serviva semplicemente una via di fuga. Sono perfette per i viaggi da soli! Le Hawaii erano abbastanza lontane per sentirmi come se fossi scappato ma abbastanza sicure perché mi sentissi a mio agio ad andarci da solo. Tutti lì sono estremamente felici, rilassati e amichevoli. Ovunque andassi, la gente del posto era felice di aiutarmi ad orientarmi o di parlare con me al bar all’ora di cena. Le spiagge sono meravigliose e ci sono tantissime attività che non è strano fare da soli che impiegano un giorno intero. Tutti dovrebbero viaggiare da soli almeno una volta e le Hawaii sono un gran posto da cui iniziare!”
—nicoleb48c50a074

2. Japan

“I biglietti dell’aereo possono essere costosi ma il Giappone è fantastico per viaggiare da soli. E’ uno dei Paesi più sicuri al mondo e ci sono tantissimi buoni ostelli in tutte le città principali. Da nessun’altra parte mi sono sentita così circondata da cose interessanti come in Giappone. Non si può lanciare un bastoncino senza toccare qualcosa di figo, stravagante o storico. E sebbene non molte persone parlino inglese fluentemente, la gente è d’aiuto e generalmente abbastanza paziente. I treni e gli autobus sono ovunque e facili da capire, quindi si può andare quasi ovunque. E il Paese è stato esplorato così tanto dagli stranieri che ci sono tantissime guide sulle cose da vedere e come muoversi. Dire che vale la pena affittare un hotspot mobile così si possono cercare le cose sulla strada. Con uno smartphone in tasca, il Giappone è alla portata di tutti.”
—bandezanne

3. Madrid

“Madrid! Ho fatto alcuni viaggi da solo e sono stati tutti belli. Devo dire però che Madrid è stato uno dei miei posti preferiti. E’ sicura e anche relativamente facile da girare. Durante la mia permanenza lì, sono andato per musei, ho visto la compagnia imperiale russa di balletto, mangiato ai mercati – tutti al mio passo. In più non fatemi neanche parlare dello shopping!”
—truleemadlee

4. Los Angeles

“Dovete assolutamente visitare la costa di LA! Da Venice a Palos Verdes, c’è una varietà di posti da explorare. Risparmiate sui costi stando in ostelli o usando Airbnb e spostandovi ovunque in bici!”
—ginam41b32b8e5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *