Andreina Casa Vacanza

Come viene celebrato l’arrivo della primavera nel mondo

Che vi siate svegliati a Londra, in Cina o in qualsiasi altro posto nell’emisfero boreale il 20 marzo, è molto probabile che eravate felici di salutare il primo giorno di primavera.
Dall’ammirare lo sbocciare dei fiori di ciliegio e accendere falò fino al cantare e ballare, ogni Paese celebra la stagione a modo suo, ma non importa come le dai il benvenuto, non si può negare che un senso di rinascita sia nell’aria.
Guardando queste foto di feste di primavera in tutto il mondo, sentirete un’allegra energia irradiarvi dalla pagina.

Londra, Inghilterra

I membri del Druid Order celebrano l’equinozio di primavera con una cerimonia a Tower Hill, a Londra. L’equinozio di primavera, che celebra la nuova vita, la fertilità e quando le ore di giorno e quelle di notte hanno ugual durata, è festeggiato in numerosi posti per tutto il Paese.

Baku, Azerbaijan

La gente partecipa alle feste di Nowruz, il tradizionale festival di primavera che inizia nell’esatto momento dell’equinozio primaverile, a Baku in Azerbaijan.

Nanjing, Cina

I turisti si godono lo sbocciare dei fiori di ciliegio al Tempio Jiming a Nanjing, in Cina.

Beit-Hanoun, Striscia di Gaza

Un giovane ragazzo cammina tra i fiori di senape selvatica, che crescono nei campi della Striscia di Gaza in primavera.

Igdir, Turchia

Un uomo vestito da Green Kosa, che si crede prevenga la carestia e l’infelicità e porti abbondanza e felicità per l’intero anno, si esibisce durante il Nowruz ad Igdir, in Turchia.

Douzhai, Cina

Gli abitanti si esibiscono durante una festa tradizionale per la stagione primaverile nel paesino di Douzhai nella contea di Congjiang, nella provincia di Guizhou nel sud est della Cina.

Diyarbakir, Turchia

I parlamentari Feleknas Uca e Sibel Yigitalp del partito della Democrazia del Popolo ballano con i membri del partito in abiti tradizionali il 20 marzo 2017 a Diyarbakir, alla vigilia delle celebrazioni di Newroz.

Kirkuk, Baghdad

La bandiera curda e irachena oscillano al vento mentre un falò brucia durante le celebrazioni del festival di primavera Noruz nella città del nord Kirkuk, a circa 150 miglia a nord di Baghdad.

Hefei, Cina

I bambini si divertono a far reggere in piedi le uova per celebrare l’equinozio di primavera in Cina, dove la leggenda dice che è più facile farlo in questo giorno.

Yucatan, Messico

La gente festeggia mentre il sole sorge durante l’equinozio di primavera al Tempio delle Sette Bambole, nelle rovine Maya di Dzibilchaltun, nello stato messicano dello Yucatan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *